Selezionato per la categoria Cannes Premiere al Festival di Cannes del 2024
Tale
L’acclamato direttore d’orchestra Thibault è affetto da leucemia e ha bisogno di un donatore di midollo osseo. Quando scopre di essere stato adottato, trova il fratello maggiore, musicista e operaio. Il loro incontro dà il via a un viaggio musicale fraterno durante la chiusura della fabbrica cittadina.
Drammatico, ma con calore e qualche risata
Charles Aznavour Emmenez-moiMusic.Charles Aznavour Testi: Charles Aznavour Interprete: Charles Aznavour(P) 1967 Universal Music B.V.. L’ho appena visto al Varilux Brazil French Film Festival. Una bella storia sui rapporti con i membri della famiglia, su “cosa sarebbe potuto essere” nella vita.
Una storia credibile senza essere troppo drammatica
La recitazione dei due personaggi principali è azzeccata, in particolare il fratello interpretato da Pierre Lottin, un po’ introverso ma dal cuore buono. Altamente consigliato.—Ho appena visto Varilux al French Film Festival in Brasile. Una bella storia sui legami familiari, su cosa avrebbe potuto essere" nella vita.
Drammatica, ma con calore e qualche risata
La recitazione dei due personaggi principali è azzeccata, specialmente quella del fratello interpretato da Pierre Lottin, un po’ introverso ma dal cuore buono. Una storia credibile senza essere troppo drammatica. Altamente consigliato.